Non arrivano grandi notizie per il Manchester City nel giorno di Natale: appena un'ora fa infatti i Cityzens hanno comunicato la positività al Coronavirus di Kyle Walker e Gabriel Jesus. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Walker e Gabierl Jesus positivi al Coronavirus

Entrambi i giocatori hanno giocato martedì nella vittoria per 4-1 della Coppa Carabao del City contro l'Arsenal ma adesso saranno naturalmente indisponibili per i prossimi impegni: il difensore e l'attaccante infatti salteranno sicuramente la sfida di domani contro il Newcastle oltre a quella con l'Everton di lunedì. Quasi sicuramente la loro assenza sarà prolungata anche in vista della delicata sfida del 3 gennaio, quando il Manchester City ospiterà il Chelsea. Infatti sono almeno 10 i giorni di isolamento che dovranno osservare i due calciatori e dunque saranno liberi proprio a partire dal 3 gennaio, ma sarà impensabile convocarli senza neanche un allenamento sulle gambe negli ultimi 10 giorni.

 

Questo il comunicato del Manchester City: "Il Manchester City FC può confermare che Gabriel Jesus, Kyle Walker e due membri dello staff sono risultati positivi al test per COVID-19. Tutti e quattro i membri del personale osserveranno ora un periodo di autoisolamento in conformità con il protocollo di quarantena della Premier League e del governo britannico. Tutti al Club augurano ai nostri colleghi una pronta guarigione durante il periodo natalizio in vista del loro ritorno al lavoro, agli allenamenti e alle competizioni".