Il Bayern Monaco vince ancora e la firma ovviamente è quella di Harry Kane. L'attaccante inglese è stato ancora una volta decisivo nel match vinto contro il Colonia portando ancora alle stelle i suoi numeri in ottica Euroleghe.

Bayern Monaco: le parole di Kane

"È stata davvero una bella partita. Avremmo dovuto segnare più gol nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo controllato la partita. È stata una vittoria davvero importante dopo la sosta per le Nazionali. Il risultato è la cosa più importante. Alcune persone lo guarderanno e probabilmente si aspetteranno che avremmo dovuto segnare di più. Il Colonia si è difeso bene, ma anche noi lo abbiamo fatto, soprattutto nel finale".

Bayern Monaco: numeri da urlo per Kane nelle Euroleghe

Harry Kane si è preso il Bayern Monaco a suon di gol. L'attaccante inglese, alla sua prima stagione con la maglia del club tedesco, ha segnato ben 17 reti in 11 apparizioni in cui ha messo a referto anche quattro assist. Un bottino stratosferico che porta al momento la sua fanta-media al 12,41. Numeri impressionanti per un attaccante che sta dimostrando di essere ancora al top in Europa.