Dopo il martedì e il mercoledì di Champions League, con l'aggiunta anche di Spartak-Napoli, spazio adesso pienamente a Conference League ed Europa League in questo giovedì ricco di appuntamenti, con anche due italiane impegnate. In Conference scenderà in campo la Roma contro lo Zorya: queste le probabili formazioni.

Roma-Zorya: le probabili formazioni

Tra le fila della Roma sono 5 i calciatori sicuri di essere titolari, come confermato anche da Mourinho ieri in conferenza stampa: in porta ci sarà ancora una volta Rui Patricio a dirigere il terzetto difensivo composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Il centrale inglese è pronto per partire dal 1' a discapito di Kumbulla. A centrocampo sicuri del posto Karsdorp ed El Shaarawy sulle fasce con Mkhitaryan che dovrebbe fare da tramite tra la mediana, composta da Veretout e Darboe, e la trequarti dove tornerà titolare Zaniolo. Nel ruolo di centravanti confermato Abraham.

Il tecnico dello Zorya dovrebbe confermare il suo  classico 4-4-2 visto quasi sempre nel corso di questa competizione e dell'intera stagione. In porta ci sarà Matsapura, sulle fasce spazio a Favorov e Snurnitsyn, con Cvek e Imerekov come centrali. Sulle fasce a centrocampo dentro Gromov e Sayyadmanesh, con Buletsa e Khomchenovskyi in posizione centrale. Il duo d'attacco dovrebbe esser formato da Gladkyy e Frimpong.

 

Dove vedere Roma-Zorya in tv

La sfida per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League, Roma-Zorya sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. Roma-Zorya sarà trasmessa questa sera alle ore 21.00.

Sarà possibile seguire Roma-Zorya anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

 

Roma Zorya (Getty Images)
Roma Zorya (Getty Images)