Dopo il martedì e il mercoledì di Champions League, con l'aggiunta anche di Spartak-Napoli, spazio adesso pienamente a Conference League ed Europa League in questo giovedì ricco di appuntamenti, con anche due italiane impegnate. In Europa League scenderà in campo la Lazio contro la Lokomotiv Mosca: queste le probabili formazioni.

Lokomotiv Mosca-Lazio: le probabili formazioni

Tra le fila della Lazio c'è da aspettarsi naturalmente qualche cambio rispetto all'ultima partita di campionato con la Juventus e in vista naturalmente anche del match di domenica contro il Napoli. In porta dovrebbe esserci Strakosha al posto di Reina, pronto per dirigere le operazioni di una linea difensiva a quattro composta da Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo Basic dovrebbe dare respiro a Milinkovic Savic e affiancare Lucas Leiva e Luis Alberto. In attacco ci sarà Muriqi nel ruolo di centravanti con Zaccagni e Felipe Anderson, panchina per Pedro.

La Lokomotiv si schiererà con un classico 4-4-2 che vedrà Guilherme in porta, pronto per guidare il quartetto difensivo composta da Zhivogyadov, Barinov, Pablo e Rybchinskii. A centrocampo Maradishvili e Kulkov dovrebbero agire centralmente con Zhamaletdinov e Beka Beka sulle fasce. In attacco Smolov al fianco di Anjorin.

Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in tv

La sfida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. Lokomotiv Mosca-Lazio sarà trasmessa questa sera alle ore 18.45.

Sarà possibile seguire Lokomotiv Mosca-Lazio anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Lokomotiv Lazio (Getty Images)
Lokomotiv Lazio (Getty Images)