Tanta soddisfazione in casa Lazio per il 3-1 rifilato questa sera al Marsiglia nella terza giornata dei gironi di Europa League. Questo il commento del tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ai microfoni di Sky nel post-partita:

LA PRESTAZIONE - "Serata importante in un bellissimo stadio, abbiamo fatto la partita che avevamo preparato e siamo contentissimi per il risultato, importante ai fini della qualificazione. Volevamo un'impresa e i ragazzi sono stati bravi a farla. Abbiamo un buon margine, ma dovremo ancora sudare per passare il turno".

VERSO L'INTER - "Devo fare i miei complimenti ai miei ragazzi: abbiamo vinto 6 delle ultime 7 partite e non posso che ringraziarli. Ora dobbiamo recuperare le forze in vista dell'Inter, altra partita importantissima".

I SINGOLI - "Io ho sempre creduto in Caicedo, è un ragazzo che dà tutto in allenamento e sapevo cosa poteva darci nell'arco della stagione. Anche Wallace ha fatto una gran partita, un giocatore che ci sarà molto utile da qui in avanti".

SU LUCAS - "Leiva aveva un indolenzimento all'adduttore, ha sentito tirare e abbiamo preferito non rischiarlo. Dovrebbe essere una contrattura e speriamo di recuperarlo per lunedì, ma dobbiamo valutare. Caicedo non dovrebbe avere un grosso problema fisico, e anche lui dovrebbe esserci".