Le Euroleghe Fantacalcio sono ufficialmente iniziate. Sono disponibili le liste, ruoli e quotazioni Classic e Mantra della nuova stagione 2021/22.

Il Fantacalcio dei cinque maggiori campionati europei prenderà il via nel weekend del 12 Settembre e per la prima volta avrete tre settimane di studio per presentarvi al meglio all'inizio del torneo.

Grazie alle liste, comprendenti ruoli e quotazioni, potrete già programmare le vostre aste con gli amici. Una lista incredibile per qualità e quantità con ben 1000 calciatori presenti. Adesso abbiamo tutti gli strumenti per giocare e siamo pronti per vivere ancora una volta, la magia delle Euroleghe, il Fantacalcio più incredibile di sempre.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Liste Euroleghe Fantacalcio 2021-2022: versione Classic e Mantra

Le liste, i ruoli e le quotazioni sono finalmente disponibili. Dove poterli consultare? Su Fantacalcio.it, ovviamente (fantamenu - sezione Euroleghe). Ai seguenti indirizzi sarà possibile raggiungere le liste da voi desiderate, in base alle vostre necessità fantacalcistiche. 

Entrambe le liste sono liberamente e gratuitamente scaricabili anche in formato Excel. 

In alternativa, qualora lo preferiate, le liste sono disponibili anche sulla nostra piattaforma, Euroleghe Fantacalcio: in quel caso vi basterà scaricare la lista svincolati. 

Vi ricordiamo inoltre che, sempre all'interno della piattaforma Euroleghe, per la sola modalità di gioco Classic, è possibile editare il ruolo di alcuni calciatori. Per alcuni calciatori selezionati sarà quindi possibile sostituire il ruolo assegnato di default con uno eventualmente più congeniale alle preferenze della propria Lega Fantacalcio. 

Euroleghe Fantacalcio 2021/22: scarica il calendario

Vi ricordiamo di scaricare il calendario della nuova stagione in modo da conoscere tutte e 30 le giornate che comporranno la stagione Euroleghe 2021/22. Dato dall'intreccio dei cinque maggiori campionati europei (Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1) il calendario è uno strumento indispensabile per poter giocare al Fantacalcio Estero. Adesso avete tutti gli strumenti che servono per dare il via alla nuova stagione; non vi resta che chiamare i vostri amici ed iniziare a giocare. Messi, Ronaldo, Lewandowski, Mbappé e tutti i calciatori più forti del panorama calcistico europeo vi aspettano per il Fantacalcio più incredibile di sempre.