Dopo due vittorie molto convincenti contro Arsenal e Huddersfield, arriva il passo falso del Manchester City di Guardiola con un 1-1 contro il Wolverhampton. Risultato sorprendente considerando l'inizio dominante della stagione dei Citizens, vittoriosi anche in Supercoppa col Chelsea, ma bisogna dare meriti ai Wolves di Espirito santo che hanno una buona squadra e sanno giocare.

E sono pure andati in vantaggio su azione d'angolo con Boly, prima di essere ripresi da Laporte, al primo gol col City, sempre di testa, su assist di Gundogan. Sfortunato il City che ha anche preso tre pali, due con Aguero, uno con Sterling.

Trova la prima vittoria l'Arsenal, senza Leno e Torreira, dopo le sconfitte contro City e Chelsea. A farne le spese il deludente West Ham, battuto 3-1 con i Monreal autorete di Diop e Wellbeck che hanno risposto all'ex Inter Aranutovic. 

Adesso in campo il Liverppol contro il Brighton, domani toccherà al Chelsea di Sarri in casa del Newcastle. Infine, lunedì sera il big match Manchester United - Tottenham.