Fra i grandi protagonisti del calcio europeo figura sicuramente Kylian Mbappe, attaccante del Psg, prossimo avversario dell'Atalanta nei quarti di finale di Champions League.

Mbappe out contro il St. Etienne

I parigini ieri sono scesi in campo contro il St. Etienne in Coppa di Lega, risultato positivo grazie all'1-0 firmato da Neymar, ma anche tanta paura proprio relativamente alle condizioni dell'ex Monaco, messo k.o. dal brutale intervento di Perrin, fra l'altro espulso nell'occasione. 

Mbappe (getty)
Mbappe (getty)

Il tweet di Mbappe

A rassicurare sulle proprie condizioni, però, ci ha pensato il diretto interessato con un post su Twitter abbastanza chiaro:

"Risveglio da vincitore, nessuna migliore sensazione possibile. Grazie a tutti per i messaggi, mi toccano molto. Baci e buon fine settimana".

Il comunicato ufficiale del Psg su Mbappe

Stando a quanto riportato nel comunicato della società, però, restano i dubbi sulla sua presenza nei prossimi impegni soprattutto in ottica europea:

Ecco il punto medico dopo la finale della Coupe de France disputata e vinta contro Saint-Etienne.

Kylian Mbappé  : distorsione della caviglia destra con significativa lesione del compartimento laterale esterno da rivalutare entro 72 ore dal punto di vista clinico e di imaging.

Thilo Kehrer  : contusione ossea dell'anca con indisponibilità da 4 a 5 giorni.

Abdou Diallo  : Torna ad allenarsi in gruppo lunedì dopo il suo intervento per un'ernia del disco lombare il 5 giugno.

Juan Bernat  : Torna ad allenarsi in gruppo gruppo lunedì.