Anche in casa Torino arrivano aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di diversi calciatori alle prese con degli acciacchi fisici. Tra chi punta al recupero immediato e chi invece resterà fuori ancora per un pò, facciamo il punto su tutti gli infortunati di casa granata.

Torino: le ultime sugli infortunati

Partiamo dalla notizia più fresca e ossia quella inerente alle condizioni di Gleison Bremer, uscito acciaccato durante la partita con lo Spezia. Stando a quanto filtra dalle ultime indiscrezioni, sembra non sia nulla di grave per il difensore brasiliano. Nella seduta di stasera verranno rivalutate le sue condizioni, ma si è fermato in tempo e dovrebbe aver evitato complicazioni al polpaccio. La certezza arriverà solo nelle prossime ore, ma salvo clamorose sorprese, sarà a disposizione già per la prossima partita di campionato con l'Empoli.

Non preoccupa neanche Izzo, in fase di recupero dal fastidio al flessore e pronto dunque per tornare a disposizione di Juric. Spera di esserci anche Pobega, alle prese con una distorsione alla caviglia destra. In questo caso c'è meno ottimismo, ma le possibilità di recuperare ci sono comunque e non sono poche.

Differente invece il discorso da fare per Belotti,  vittima di un'elongazione al bicipite femorale sinistro: il Gallo è in forte dubbio per l'Empoli e nel mirino ha messo la partita con il Napoli del 6 maggio. L'obiettivo principale è riaverlo per quella partita. Con lui potrebbero rivedersi anche Zaza e Warming.