Questa sera alle 21 grande spettacolo al San Paolo con il Napoli che ospiterà il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions. Gattuso dovrà rinunciare a Koulibaly, ma avrà a disposizione il resto della truppa.

NAPOLI (4-3-3) - Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Griezmann, Ansu Fati. All. Setien

Napoli-Barcellona in diretta tv in chiaro

La sfida Napoli-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno dalle ore 21. Tifosi e appassionati potranno seguire però la gara in diretta televisiva anche in chiaro su Canale 5.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su pc e notebook e su dispositivi mobili come smartphone e tablet: gli abbonati Sky potranno farlo mediante la piattaforma Sky Go, per tutti gli altri c'è l'opzione Mediaset Play, il servizio di streaming di Mediaset, o il sito di Sport Mediaset.

Una terza alternativa, infine, è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, fra cui anche la Champions League, acquistando uno dei pacchetti offerti.