L'Inter mette nel mirino il passaggio del turno. Dopo lo 0-0 in terra ucraina, i nerazzurri ospitano stasera a San Siro lo Shakhtar Donetsk per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Ed è una gara fondamentale: in caso di vittoria e di contemporaneo successo del Real Madrid con lo Sheriff Tiraspol, la squadra di Inzaghi sarebbe aritmeticamente agli ottavi di finale. Ecco le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar

Sulle fasce dell'Inter dovrebbero agire ancora una volta Perisic e Darmian, così come già accaduto domenica sera contro il Napoli. Davanti torna dal 1' Dzeko al fianco di Lautaro, Correa non al meglio ma partirà dalla panchina. Assente Sanchez così come De Vrij, l'olandese sostituito di nuovo da Ranocchia.

Nello Shakhtar De Zerbi lancia Fernando davanti con Tete, Marcos Antonio e Murdyk alle sue spalle. In mediana Maycon con Stepanenko, ci sarà l'ex Sassuolo Marlon a guidare la difesa e provare a limitare il prolifico attacco nerazzurro.

Dove vedere in TV Inter-Shakhtar?

Il calcio d'inizio a Milano è alle 18.45. Sarà possibile assistere in diretta tv a Inter-Shakhtar ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Attraverso la app di Infinity+ sarà possibile guardare la partita sulle smart tv di ultima generazione: il servizio, attivabile al costo di 7.99€ al mese, è invece incluso nell'offerta Tim Vision.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Inter (Getty)
Inter (Getty)