Vincere e sperare: è il doppio obiettivo del Milan che stasera affronterà in trasferta l'Atletico Madrid nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Ai rossoneri restano pochissime chance per qualificarsi: dovranno battere la squadra di Simeone (che all'andata vinse 2-1 tra mille polemiche), confidare in un mancato successo del Porto sul Liverpool per poi provare a giocarsi tutto negli ultimi 90 minuti, quando ospiteranno a San Siro proprio i Reds. Ecco le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan

Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa.

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. I terzini saranno Hernandez e Kalulu, a centrocampo spazio a Tonali al fianco di Kessie. Ibrahimovic dovrebbe partire dalla panchina, Giroud dal 1'. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti).

Dove vedere in TV Atletico Madrid-Milan?

Il calcio d'inizio a Madrid è alle 21.00. Sarà possibile assistere in diretta tv ad Atletico Madrid-Milan in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma che si è assicurata di diritti della migliore partita in programma nel corso dei mercoledì di Champions League.

La gara sarà quindi visibile sulle moderne smart tv compatibili con l’app di Prime Video, o il alternativa su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’ulteriore opzione sarà rappresentata dall’app presente su SkyQ.

Pioli (Getty)
Pioli (Getty)