Euroleghe Fantagazzetta - Nemmeno il tempo di gioire per il goal realizzato che è valso la vittoria in Champions League vs il Viktoria Plzen che Marcelo deve fare nuovamente i conti con un problema fisico. Appena tornato dopo il problema muscolare al soleo, il brasiliano era andato in rete sia in campionato nella sconfitta contro il Levante per 2 a 1 che ieri sera nel match di Champions.
In uno scontro di gioco il terzino dei Blancos ha preso un forte colpo alla caviglia, talmente forte che non gli ha permesso di rientrare in campo, lasciando i compagni in 10 uomini nel finale di gara (Lopetegui aveva già effettuato i 3 cambi). Le prossime ore saranno decisive per capire se il brasiliano riuscirà a scendere in campo contro il Barcellona, così come dichiarato dal tecnico delle Merengues:
"ha subito un forte colpo, si può solo aspettare. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime 48 ore, Non è un problema muscolare, siamo ottimisti che possa giocare il clasico."
Per i tanti fantallenatori che hanno in rosa Marcelo non resta che aspettare e sperare che il forte terzino brasiliano possa scendere in campo per il big match di Domenica pomeriggio.