Il passare dell’estate non ha lenito la delusione e la ferita di Loris Karius, ex portiere del Liverpool oggi al Besiktas, che torna a parlare alla Bild della maledetta finale di Champions contro il Real Madrid, e non cambiando versione pur prendendosi le proprie responsabilità: a causare le sue topiche clamorose potrebbe essere stato il colpo subìto da Sergio Ramos, che aveva già messo fuori causa Salah in quelal stessa finale.

”Nessuno potrà mai stabilire con certezza se ci sia stato un messo tra l'incidente che ho avuto con lui e gli errori che poi ho commesso in campo. Non è un scusa, ma solo una spiegazione”, spiega l’ex portiere dei Reds. "Non so se Sergio Ramos mi abbia lesionato di proposito, la verità la conosce solo lui, ma non è importante. Però non mi ha mai chiesto scusa. I controlli a cui sono stato sottoposto hanno dimostrato che in quell'occasione ho sofferto una limitazione della capacità visiva. Io credo che in condizioni normali difficilmente avrei commesso quegli errori".

"Comunque anche se non potrò dimenticare i miei sbagli, nessuno potrà mai togliermi il ricordo di aver giocato una finale di Champions”, conclude il portiere raccontando la “sua” finale di Kiev.