SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Coutinho, festa Champions

"Il Bayern ha disputato una grandissima stagione, ci siamo preparati bene fin dall’inizio, credo sia una vittoria meritata. Le finali sono così, si decidono nei dettagli. Abbiamo provato l’emozione di vincere una finale per 1-0. E’ una sensazione speciale, difficile spiegarla a parole".

Coutinho consola Neymar

"A Neymar ho detto che ha fatto una grande partita e che è un grandissimo giocatore. Avrà altre occasioni e sono sicuro che presto sarà lui il miglior giocatore al mondo. Non ho pensato al futuro perché ero concentrato sulla partita. Ora dovrò tornare al Barcellona. Quello che posso dire è che ho voglia di vincere, e di lavorare duro perché sia una grande stagione".

Barcellona, che beffa: 5 milioni al Liverpool per la Champions di Coutinho

Nel frattempo per il blaugrana, che riabbracceranno il brasiliano (che cambia campionato ma resta comunque in lista nelle Euroleghe Fantacalcio), la beffa dopo l'eliminazione in Champions contro il Bayern è doppia: Coutinho ha vinto la Champions, ma con la maglia bavarese. Questo costerà comunque 5 milioni di euro di bonus alle casse dei catalani, che dovranno versare il premio al Liverpool, in base agli accordi sul trasferimento del giocatore in blaugrana.

Coutinho e la Champions (Getty Images)
Coutinho e la Champions (Getty Images)