Bayern Monaco campione d'Europa grazie al gol di Coman contro il Paris Saint Germain nella finale di ieri disputata a Lisbona.
Flick, allenatore del Bayern Monaco, ha così parlato nella conferenza stampa elogiando il portiere dei bavaresi: "E' stata una partita giocata a mille da entrambe le squadre. Noi abbiamo il miglior portiere del mondo nella persona di Manuel Neuer. E' stato lui a tenerci dentro la partita in diverse circostanze".

I complimenti al PSG

"Penso che il PSG sia una grande squadra. Neymar è un giocatore fantastico da guardare, gli piace puntare l'avversario e normalmente è difficile affrontare uno come lui. Parlare con lui al termine della partita è stato un segno di rispetto per gli avversari dopo che avevano perso e penso che sia molto importante, per quello sono andato a parlare con lui. Quanto ai miei colleghi allenatori, li conosco tutti e penso che sia assolutamente normale andare a parlare con loro dopo un match del genere, perché penso che sia stata una partita fantastica da guardare per tutti gli appassionati".