Dopo aver preso Wijnaldum, Sergio Ramos e Donnarumma a parametro zero, il Paris Saint Germain sembra intenzionato a concludere la propria campagna faraonica anche con l'arrivo di Paul Pogba. La stella del Manchester United potrebbe naturalmente fare al caso di Pochettino per completare un pacchetto di centrocampo che a quel punto vedrebbe a disposizione del tecnico argentino contemporaneamente il francese, Wijnaldum, Paredes, Verratti, Gueyè ed Herrera. Una linea mediana davvero incredibile, sicuramente una delle più forti che il panorama europeo possa offrirci in questo momento.

Nonostante il gradimento del Psg e di Pogba di fronte a questa possibilità, c'è chi si è esposto in maniera fortemente contrastante a questa trattativa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Psg: tifosi contro l'arrivo di Pogba

Questa mattina alcuni tifosi del PSG si sono schierati contro il possibile acquisto di Paul Pogba. Dinanzi al centro di allenamento del club francese è infatti stato esposto uno striscione molto chiaro: "Pogba, dovresti ascoltare dua madre: lei non ti vuole qui, nemmeno noi". Il giocatore è attratto dalla possibilità di vestire la maglia del blasonato club parigino ma per i sostenitori della squadra di Al Khelaifi evidentemente l'acquisto non sarebbe gradito. 

Immagine articolo