Alle 02.00 (ora italiana) è andata in scena la partita tra Brasile e Colombia, valida per la quarta giornata della Copa America. Una vittoria decisiva per il Brasile che raggiunge la qualificazione al turno successivo da prima del girone, ma dall'altro lato un'altra brutta sconfitta per la Colombia. Cuadrado e compagni sono attualmente secondi in classifica con 4 punti, già qualificati agli ottavi (seppur non sia ancora chiara la posizione in classifica).

Al termine di una partita giocata bene, impreziosita anche dallo splendido gol di Diaz, la Colombia si è arresa ad un uno-due terrificante arrivato nei minuti finali su doppio colpo di testa targato Firmino e Casemiro. Una condanna forse troppo severa al netto della prestazione offerta. Questi gli highlights di Brasile-Colombia.

Brasile-Colombia: gli highlights del match

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Colombia: che gol per Diaz

Come detto però, nonostante la sconfitta e la bella partita, la copertina l'ha conquistata Luis Diaz, centrocampista 24enne di proprietà del Porto. Il colombiano ha impreziosito il match con una rovesciata davvero splendida dopo appena 10 minuti di gioco. Un gesto tecnico incredibile che ha reso il cross di Cuadrado decisivo per il vantaggio momentaneo degli ospiti. Queste le immagini specifiche per ammirare nuovamente il capolavoro di Diaz.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile