Il PSG vince la Coppa di Francia e va a caccia del triplete. I francesi, che affronteranno l'Inter in finale di Champions League tra una settimana, non lasciano scampo al Reims, conquistando il trofeo con un netto 3-0. La doppietta di Barcola e il gol di Hakimi arrivano tutti nel primo tempo: i nerazzurri sono avvisati, il PSG vuole uno storico triplete. Per Luis Enrique un unico inconveniente, il forfait di Kvaratskhelia a pochi minuti dal fischio iniziale: non dovrebbero esserci problemi per il recupero del georgiano in vista del match contro l'Inter, visto che l'ex Napoli è stato fermato da una forte emicrania. Di seguito il tabellino di PSG-Reims 3-0.

PSG-Reims 3-0, il tabellino

PSG - REIMS 3-0

MARCATORI: 16', 19' Barcola, 43' Hakimi

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho (61’ Beraldo), Nuno Mendes (61’ L. Hernandez); Joao Neves (71’ Mayulu), Vitinha (71’ Goncalo Ramos), Fabian Ruiz; Doué (71’ Zaire-Emery), Dembelé, Barcola. All.: Luis Enrique.

REIMS (5-4-1): Diouf; Sekine, Gbane, Okumu (46’ Moscardo), Kipré, Akieme; Ito (46’ Tia), Amadou Koné (74’ Patrick), Atangana, Nakamura (63’ Diakhon); Siebatcheu (46’ Diakité). All.: Diawara.

Il PSG vince la Coppa di Francia e va a caccia del triplete (Getty Images)
Il PSG vince la Coppa di Francia e va a caccia del triplete (Getty Images)