Tutto pronto allo Stadio Da Luz di Lisbona per la finale di Champions League in scena questa sera dalle 20:45 tra il Real Madrid e l'Atletico Madrid.
Un derby, che accresce ancor di più il fascino di questa sfida.
Non mancano intanto i problemi di formazione per i due tecnici.
Nei galacticos Carlo Ancelotti monitora le condizioni di Pepe, non al meglio e che lascerà spazio dal 1' minuto a Varane al centro della retroguardia.
In attacco Benzema è recuperato e completerà il tridente assieme a Cristiano Ronaldo e Bale.
Nei colchoneros Mister Simeone ha ritrovato in gruppo a tempo di record l'attaccante Diego Costa, che partirà titolare al fianco di Villa.
Il brasiliano, naturalizzato spagnolo, in settimana si è affidato alle cure della Dottoressa Kovacevic, volando in Serbia per risolvere un problema muscolare alla coscia destra ravvisato sabato scorso nel match contro il Barcellona.
In dubbio invece il centrocampista Arda Turan: il calciatore turco si è unito ai compagni nelle ultime sedute di allenamento, ma il tecnico inizialmente lo terrà in panchina a vantaggio di Raul Garcia.
Le formazioni:
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Coentrao; Di Maria, Khedira, Modric; Ronaldo, Benzema, Bale.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Raul Garcia, Gabi, Tiago, Koke; Costa, Villa.
FINALE Champions, formazioni ufficiali di Real e Atletico Madrid
Alle 20:45 fischio di inizio dell'arbitro olandese Bjorn Kuipers, che darà il via alla finale della Champions League 2013/14. Di fronte due squadre di Madrid
sabato, 24 maggio - 00:00
Autore