Doveva essere la giornata della gloria per il Bayern Monaco, i bavaresi potevano chiudere già oggi il discorso Bundesliga in casa del Mainz, è arrivata invece una sconfitta improbabile che dunque rimanderà i festeggiamenti di Muller e compagni, a patto che domani il Lipsia faccia risultato contro lo Stoccarda.

Mainz-Bayern Monaco 2-1, la cronaca

Partenza con disattenzione per il Bayern Monaco, ad approfittarne è subito Burkardt che porta in vantaggio i suoi già al 3'. Un po' di nervosismo per Neuer e compagni, ben tre cartellini gialli prima del riposo, e al 37' il raddoppio di Quaison che manda in archivio il primo tempo. Flick ridisegna la squadra in apertura di ripresa, ma i padroni di casa si difendono bene e solo in pieno recupero arriva il gol di Lewandowski che fissa il punteggio sul 2-1 finale.

Gol e highlights di Mainz-Bayern Monaco 2-1

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bundesliga, 31ª giornata nel segno di Haaland

Negli altri match di Bundesliga giocati oggi pareggio fra Friburgo e Hoffenheim (1-1 siglato da Kramaric e Grifo), 3-1 dell'Union Berlino sul Werder Brema (tripletta di Pohjanpalo e gol di Gebre Selassie), doppietta di Haaland in Wolfsburg-Borussia Dortmund 0-2, Bayer Leverkusen-Francoforte 3-1 (Bailey, Alario, Demirbay e Andrè Silva.