Il PSG vuole tenere Messi e Mbappé, oltre Sergio Ramos. Intervistato da Marca, il presidente Al-Khelaifi ha ribadito che la volontà del club è proseguire con i suoi campioni; spazio anche alla SuperLega, con la promessa che a breve arriveranno novità sul futuro del calcio. Di seguito le parole di Al-Khelaifi.

Le parole di Al-Khelaifi

Le parole di Al-Khelaifi: "Messi, Mbappé e Ramos? Siamo fortunati ad avere alcuni dei migliori giocatori del mondo. Stiamo lavorando perché possano continuare a giocare con noi, vediamo di poter fare le cose nel modo giusto. Non sono affatto preoccupato per il calciomercato estivo. Non faremo errori, ora però è anche fondamentale concentrarsi sulla stagione e sui nostri talenti più giovani. L'Academy è importante e investiremo".

Al-Khelaifi: "SuperLega non più una minaccia, vogliamo tenere Messi e Mbappé" (Getty Images)
Al-Khelaifi: "SuperLega non più una minaccia, vogliamo tenere Messi e Mbappé" (Getty Images)

Sulla SuperLega

Sulla SuperLega: "Non è una minaccia per noi. Dobbiamo essere più forti, lasciarci alle spalle ego, potere e denaro e concentrarci su come sviluppare i club e renderli migliori. La prossima settimana ci saranno annunci al riguardo. Vedrete le novità in tal senso nel mondo del calcio".