Dopo esse tornato in campo in Premier League con la maglia del Brentford, Christian Eriksen sembra essere finalmente pronto per vestire nuovamente anche la maglia della propria Nazionale, quella danese. Non ci sarà da aspettare molto, ecco le ultime news.

Danimarca: Eriksen è pronto per giocare

Il ritorno in nazionale sembrava scontato, poi si è inserito prepotentemente il Covid, pronto a spezzare il sogno. Alla fine è andata come meglio non poteva: in pochi giorni infatti Christian Eriksen ha smaltito il Coronavirus, risultando negativo e tornando dunque regolarmente a disposizione del ct Hjulmand. Già dalle prossime ore potrà essere impiegato, seppur non subito date le condizioni non eccelse. 

Diffide aspettarsi che possa essere titolare contro l'Olanda, ma più probabile invece che possa scendere in campo dal primo minuto contro la Serbia nella sfida del 29 marzo, più di 9 mesi dopo la tragedia sfiorata a Copenaghen contro la Finlandia ad Euro 2020. Di questo ha parlato proprio il commissario tecnico danese, facendo luce sul possibile impiego dell'ex Inter e Tottenham.