In attesa di news su cosa succederà nelle prossime giornata del campionato, la Champions League non si ferma e domani c'è in palinsesto una partita storica per il Napoli che affronterà il Barcellona. La squadra di Gattuso è in netta ripresa in campionato dove ha collezionato 4 vittorie nelle ultime 5 partite agganciando il sesto posto in classifica. 

Napoli-Barcellona, probabili formazioni

Il tecnico del Napoli potrebbe confermare la formazione che è scesa in campo a Brescia con 2 eccezioni: Callejon in attacco prenderà il posto di Politano, mentre a centrocampo ci sarà Zielinski al posto di Elmas. Setien senza Suarez, Jordi Alba, Dembele e da ieri anche di Sergi Roberto, ha a disposizione 14 giocatori più i canterani. Scelte obbligate sui laterali, con Semedo a destra e Firpo a sinistra ed al centro con Piqué e Lenglet. In attacco con Messi e Griezmann c'è il vero dubbio di formazione: il giovane Ansu Fati per un tridente largo oppure Vidal dietro le due punte.

NAPOLI (4-3-3) - Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Griezmann, Ansu Fati. All. Setien

DOVE VEDERE NAPOLI-BARCELLONA IN TV E STREAMING

La sfida Napoli-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Tifosi e appassionati potranno seguire però la gara in diretta televisiva anche in chiaro su Canale 5.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su pc e notebook e su dispositivi mobili come smartphone e tablet: gli abbonati Sky potranno farlo mediante la piattaforma Sky Go, per tutti gli altri c'è l'opzione Mediaset Play, il servizio di streaming di Mediaset, o il sito di Sport Mediaset.

Una terza alternativa, infine, è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, fra cui anche la Champions League, acquistando uno dei pacchetti offerti.