AGGIORNAMENTO 22.33 - L’Inter attraverso un comunicato ufficiale ha diramato la notizia. La partita con il Ludogorets si svolgerà a porte chiuse.

Questo il comunicatoFC Internazionale Milano comunica che, in accordo con l'UEFA e in ossequio alle disposizioni delle autorità sanitarie della Regione Lombardia e del Comune di Milano, il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Ludogorets si disputerà giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 a porte chiuse allo stadio 'Meazza'.

Ore 20.44 - Dal sito ufficiale del Ludogorets Razgrad si apprende che la sfida tra Inter e bulgari, in programma giovedì a San Siro alle 21, verrà disputata con ogni probabilità a porte chiuse a Milano.  L'allarme coronavirus non è da sottovalutare per la Uefa che ha deciso dunque di agire in questa maniera.

Ad inizio giornata il club meneghino ha inviato una lettera al club di Razgrad annunciando che le autorità sanitarie hanno dato l'ok allo svolgimento della gara senza tifosi. La UEFA ha anche annunciato che la situazione del Nord Italia è costantemente monitorata.

Il comunicato del Ludogorets