Claudio Ranieri non è più l'allenatore del Watford. Il club inglese ha infatti deciso di esonerare l'ex tecnico del Leicester che paga un cammino in campionato a dir poco deludente. Sbarcato in panchina lo scorso 4 ottobre, Ranieri non ha inciso come avrebbe voluto portando la squadra fino all'attuale penultimo posto, con 14 punti ottenuti in 20 partite. Fatale l'ultima sconfitta interna per 3-0 col Norwich. Di seguito la nota ufficiale del Watford.

Ranieri esonerato dal Watford: la nota ufficiale

"Il Watford Football Club conferma l'addio dell'allenatore Claudio Ranieri.

Il Consiglio degli Hornets riconosce in Claudio un uomo di grande integrità e onore, che sarà sempre rispettato qui a Vicarage Road per i suoi sforzi nel guidare la squadra con dignità.

Tuttavia, il Consiglio ritiene che, con quasi la metà della stagione di Premier League rimanente, un cambiamento nella posizione di allenatore ora darà a un nuovo tecnico il tempo sufficiente per lavorare con una squadra di talento per raggiungere l'obiettivo immediato di mantenere la permanenza in Premier League.

Non verranno rilasciati ulteriori commenti del club fino a quando questa nuova nomina non sarà confermata a tempo debito".

Immagine articolo