Euroleghe Fantagazzetta - A soli due giorni dall'inserimento formazioni, andiamo ad analizzare le situazioni positive che ci ha lasciato in dote l'undicesimo turno:

Premier League

La notizia positiva di giornata è senza alcun dubbio la tripletta del Kun Aguero. L'attaccante del Manchester City sembra rinato. L'assenza per infortunio di Gabriel Jesus pare abbia dato tranquillità al giocatore, che non dovendo preoccuparsi del continuo ballottaggio con il compagno di reparto, sta finalmente tornando a grandi livelli.

Ligue 1

Nel campionato francese la nota lieta è senza alcun dubbio il ritorno in campo ed al goal di Wylan Cyprien. Il centrocampista del Nizza, ha dovuto saltare il finale della scorsa stagione e metà di quella attuale a causa della rottura del legamento crociato. Vero protagonista del Nizza dello scorso anno, Wylan è il prototipo del centrocampista moderno: tecnica, visione di gioco e senso dell'inserimento. Pericoloso su calcio da fermo, ha portato alla vittoria la squadra della Costa Azzurra proprio con tiro preciso su punizione. 

Bundesliga

Aubameyang - Goretzka. Potrebbe sembrare assurdo, ma finalmente si è fatta chiarezza. Due situazioni differenti che stavano trascinandosi per troppo tempo e che avevano lasciato tifosi e fantallenatori nell'incertezza. L'attaccante del Dortmund si trasferirà probabilmente in Premier League, dove potrà trovare nuovi stimoli e tranquillità. Nel caso del centrocampista dello Schalke 04, vittima di "troppi strani infortuni", l'annuncio del suo passaggio a Giugno al Bayern Monaco, potrà far vivere questi ultimi mesi al meglio, certi che Leon voglia lasciare ai tifosi di Gelsenkirchen un buon ricordo.

Liga

Chiudiamo con il campionato spagnolo e non possiamo che parlare della stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è finalmente sbloccato. Due goal e un assist per lui, fermato solo dal calcione di Schar, costatogli 3 punti di sutura e una foto che ha fatto il giro del mondo. La speranza dei tanti fantallenatori è che CR7 possa tornare ad essere quella macchina da goal perfetta, capace di vincere 5 palloni d'oro.