L'Atalanta vuole lo scatto decisivo. Approfittando dello scontro diretto tra Manchester United e Villarreal che guidano il girone, la Dea cerca tre punti pesantissimi sul campo dello Young Boys (già battuto a Bergamo) in ottica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Queste le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta

Nel 4-4-2 degli svizzeri ci saranno Elia e Riedere nel tandem offensivo, a centrocampo pronti Fassnacht e Ngamaleu esterni con Sierro e Aebischer nella zona centrale. Davanti a Faivre tutto confermato: Burgy e Lauper in mezzo, Hefty e Garcia sulle fasce a contenere gli attacchi nerazzurri dagli esterni.

Torna dal 1' Demiral nell'Atalanta, con lui Toloi e Palomino nel consueto 3-4-2-1 di Gasperini. Riposato Freuler che rientra al fianco di De Roon, Zappacosta e Maehle ancora costretti agli straordinari, mentre davanti alle spalle di Zapata dovrebbe essere confermato Pasalic ma al suo fianco scalpita Malinovskyi, in vantaggio su Ilicic. Muriel ancora dalla panchina.

Dove vedere in TV Young Boys-Atalanta?

Il calcio d'inizio a Berna è alle ore 21,00. Young Boys-Atalanta sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity+ che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Gasperini (Getty)
Gasperini (Getty)