Ha del clamoroso l'indiscrezione di mercato inerente al Bayern Monaco lanciata in queste ore: potrebbe infatti tronare in Baviera il buon Mario Gotze. Svincolatosi dal Borussia Dortmund, il centrocampista tedesco sembrerebbe pronto a tornare fra le fila del Bayern, per la seconda volta in carriera.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Bayern Monaco, torna Gotze?

Gotze non vuole arrendersi ed è pronto a mettersi nuovamente in gioco: sempre in Bundesliga e sempre con la maglia del Bayern Monaco. Una carriera dedicata alle maglie di Borussia Dortmund e Bayern che vedrebbe così la fine la chiusura del cerchio.

Hansi Flick ha chiamato il giocatore, libero dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund. L'unico ostacolo da superare, riporta la Bild, sarebbe la riluttanza di Rummenigge e Salihamidzic, presidente e direttore sportivo della squadra bavarese, che temono una pressione mediatica eccessiva per un ritorno che sarebbe davvero clamoroso vista tutta la storia legata al centrocampista campione del mondo..

Euroleghe, cambio di casacca per Gotze?

Cambia poco o nulla al Fantacalcio e dunque per gli appassionati delle Euroleghe. Gotze resterà infatti nella lista, ma con la maglia del Bayern Monaco.

Cambia poco anche in merito alla sua titolarità, incerta prima al Dortmund e dubbia anche adesso al Bayern Monaco, qualora ovviamente l'affare si faccia. Nella scorsa stagione in Bundesliga appena 15 presenze con soli 3 gol all'attivo: un bottino magro per uno come lui, ma destinato a crescere qualora gli venga data la continuità giusta.

Gotze (Getty Images)
Gotze (Getty Images)