Con il gol all'esordio sembrava che questa stagione potesse essere diversa, ma per Mauro Icardi la situazione si è complicata nuovamente. Dopo diverse voci inerenti al mercato, l'argentino sarà costretto a restare al Paris Saint Germain a causa di un problema fisico accusato nel match di venerdì sera contro il Brest. Queste le ultime sulle sue condizioni e sul suo futuro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Psg: le ultime sulle condizioni di Icardi

Nelle ultime settimane si era parlato in maniera insistente di un possibile ritorno di Mauro Icardi in Serie A. Chiuso al Paris Saint Germain dai diversi campioni presenti in rosa, l'argentino sognava un rientro in Italia per mettersi nuovamente in gioco e dimostrare le proprie capacità.

Sviluppi concreti non ne sono però arrivati e a pochi giorni dalla fine di questa sessione estiva del calciomercato è arrivata la svolta per la sua permanenza. Durante l'ultima partita giocata con il Brest infatti l'attaccante argentino ha riportato un problema serio alla spalla: in particolare una distorsione di grado 2 dell'acromioclavicolare destra che lo costringerà a 3-4 settimane di stop come riportato dal club parigino in questi minuti. Di conseguenza, l'attaccante resterà all'ombra della Torre Eiffel, bloccato da un infortunio proprio come accaduto a Marcus Thuram.

Infortunio Icardi (Getty Images)
Infortunio Icardi (Getty Images)