Jordan Diakiese, ex calciatore del Paris Saint-Germain, è morto all'età di 24 anni.

Diakiese militava nell'AS Furiani-Agliani (squadra francese della Corsica in categoria National 3), che ha annunciato la triste notizia sul proprio account Twitter: "La tua seconda famiglia penserà sempre a te. Riposa in pace Jordan". Nessuna causa di morte è stata ancora stabilita, il ragazzo si trovava a Madrid.

Anche il PSG ha espresso le condoglianze tramite Twitter: "Nato a Parigi, arrivato all'accademia di Saint-Germain a 13 anni, Jordan Diakiese ha lasciato solo bei ricordi con i suoi allenatori e i suoi compagni di squadra. È con grande tristezza che apprendiamo oggi della sua morte all'età di 24 anni. Paris Saint-Germain invia le proprie condoglianze alla sua famiglia, ai suoi parenti e al suo club."

La carriera

Diakiese era cresciuto nelle giovanili del PSG, poi ha fatto diverse apparizioni nell'under 19 nella UEFA Youth League (stagione 2013/14). Vanta anche 3 presenze con la U20 della Francia. Non ha giocato nella prima squadra dei transalpini, trasferitosi al club svizzero del Chaux-de-Fonds e successivamente in Croazia all'NK Rudes.