Non arrivano buone notizie per il Psg e soprattutto per i fantallenatori di Mauro Icardi appassionati di Euroleghe. L'attaccante argentino non sta di certo vivendo la miglior stagione della propria carriera, tutt'altro, e adesso dovrà fare i conti anche con un nuovo problema fisico che potrebbe costringerlo a chiudere anzitempo la sua stagione. Ecco le sue condizioni.
Psg: le condizioni di Icardi
Contro l'Angers, mercoledì scorso, Mauro Icardi era apparso nella formazione titolare scelta da Mauricio Pochettino. Poi un infortunio nel riscaldamento ha rovinato la serata del centravanti del PSG, che ovviamente non è riuscito a scendere in campo.
Nel consueto punto medico pubblicato dal club francese, viene specificato che si tratta di una lesione al quadricipite destro, fortunatamente di basso grado. Un problema comunque da non sottovalutare e che dovrebbe tenere il ragazzo lontano dal terreno di gioco per due o tre settimane. Naturalmente seguiranno aggiornamenti, ma la sua stagione potrebbe terminare nel peggiore dei modi.