Dejan Kulusevski è rinato al Tottenham e con Antonio Conte sta rendendo al meglio dopo la fatica fatta alla Juventus: nessun rimpianto sull'addio ai bianconeri per il centrocampista svedese, che dal ritiro della Nazionale in vista dei playoff Mondiali contro la Repubblica Ceca racconta il suo momento e le difficoltà vissute a Torino.

Juventus, le parole di Kulusevski

"Le cose possono cambiare molto velocemente per un giocatore. Alla Juventus c'erano tante cose che non funzionavano ed era molto frustrante. Al Tottenham respiro aria nuova, ho un rapporto migliore con l'allenatore, ho ricevuto un allenamento migliore e ho migliorato il mio fisico".

Kulusevski, che partenza con il Tottenham

2 gol e la bellezza di 4 assist in 9 partite, Kulusevski a Londra è un altro, e i numeri lo certificano: titolare in oltre due partite su tre, entrato in quasi un terzo dei gol degli Spurs nel periodo con lui in campo, e da marcatore un gol ogni 341 minuti. In prospettiva, come ha sottolineato Antonio Conte nelle scorse settimane, un acquisto entusiasmante per il Tottenham, su livelli molto diversi da quelli mostrati in bianconero.