Paura oggi in casa Atletico Madrid durante l'allenamento agli ordini di Diego Simeone: Moussa Dembele è svenuto, un malore improvviso per l'attaccante francese in forza alla squadra spagnola, con i compagni increduli e terrorizzati per quanto stava accadendo.

Dembele sviene, medici Atletico Madrid evitano soffocamento

Moussa Dembele, infatti, durante una serie di banali esercizi di stretching, ha perso improvvisamente conoscenza cadendo rovinosamente al suolo. Lo staff medico dei Colchoneros si è subito messo in moto evitando il soffocamento al calciatore spostando la lingua del calciatore, permettendo al calciatore di proseguire la respirazione nonostante lo svenimento.

Estadio Wanda Metropolitano (getty)
Estadio Wanda Metropolitano (getty)

Atletico Madrid, sospiro di sollievo per Dembele

Dopo i primi attimi di paura, alcuni compagni di squadra di Dembele sono riusciti a reagire con velocità prendendo una barella per trascinare il compagno su un'ambulanza per il trasporto in ospedale. Nel percorso verso l'ospedale il calciatore ha ripreso conoscenza, è stato sottoposto agli esami di rito che hanno scongiurato complicazioni particolari, ed in serata è stato dimesso per ritornare a casa.