Tutto pronto per la sfida tra Lazio e Bayern Monaco, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. I biancocelesti, reduci dalla vittoria di misura contro la Sampdoria, vogliono ben figurare al cospetto della squadra campione d'Europa in carica; Simone Inzaghi schiera dunque la formazione-tipo, con Musacchio sulla sinistra nel terzetto difensivo. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern-Monaco.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern Monaco

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sanè, Musiala, Coman; Lewandowski. All.: Flick.

Lazio-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Lazio-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Ottavi di Champions League, dove vedere la diretta TV di Lazio-Bayern Monaco

La diretta TV di Lazio-Bayern Monaco, partita valida per l'andata degli ottavi di finale della Champions League 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 21.00.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Bayern Monaco anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.