L'Atletico Madrid di Simeone, in vetta alla Liga, alle ore 21, all'Arena Nationala di Bucarest, Romania, ospita il Chelsea nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le probabili formazioni dell'incontro:

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Chelsea

Nell'’Atletico Madrid, mister Simeone dovrà fare a meno per questa partita di andata di Trippier, Herrera, Giménez, Carrasco e Vrsaljko. Scelte obbligate dunque per l'allenatore argentino: Savi?, Felipe e Hermoso centrali, Llorente e Lodi sulle fasce e Koke, Kondogbia e Saul Ñíguez a comporre il centrocampo. In attacco giostreranno Correa e Suárez. Inizialmente in panchina Joao Felix.

Modulo quasi speculare per il Chelsea: in difesa ci saranno Azpilicueta, Zouma e Rüdiger centrali, con James e Alonso sulle fasce. A centrocampo la coppia Kanté-Kova?i? in mediana. L’attacco sarà composto da Mount, Giroud e Werner: solo panchina per Ziyech e Havertz.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; M. Llorente, Koke, Kondogbia, Saul, R. Lodi; A. Correa, L. Suarez. ALL.: Simeone. . 

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rüdiger; James, Kanté, Kovacic, Alonso; Mount, Werner; Giroud. ALL.: Tuchel.

DOVE VEDERE IN DIRETTA ATLETICO MADRID-CHELSEA IN TV

La sfida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, Atletico Madrid-Chelsea sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Football.

Atletico Madrid-Chelsea sarà trasmessa martedì 23 febbraio a partire dalle ore 20.45.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

(Getty Images)
(Getty Images)