Manca poco alla pubblicazione ufficiale delle liste Euroleghe Fantacalcio 2021/22. Ufficializzate alcune tra le squadre che comporranno la lista definitiva, come promesso, andiamo a scoprire la prima wild card che si unirà alle altre 34 squadre già presenti in attesa del reset Euroleghe e dell'aggiornamento delle App con le impostazioni e le novità di quest'anno che, vi ricordiamo, avverrà nella giornata di Martedì 24 Agosto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, benvenuto OGC Nice

Non potevamo rimanere impassibili di fronte al fascino che la squadra del neo tecnico Christophe Galtier ha già suscitato. Il tecnico campione uscente della Ligue 1 ha compiuto un vero e proprio capolavoro al comando del Lille e ora spera di ripetersi in Costa Azzurra. L'inizio di stagione ha già fatto vedere di che pasta è fatta la squadra, con solidità difensiva ed una forza offensiva non da poco. In rosa troveremo vecchie conoscenze delle Euroleghe come Atal, Bard (lo scorso anno al Lione), i centrali Dante e Todibo, l'ex Juve Lemina, Justin Kluivert ed il gigante danese Dolberg. Tutti calciatori che negli anni passati hanno militato già nel nostro Fantacalcio e adesso vedranno tutta la loro equipe far parte del nostro gioco. La curiosità più grande sarà per la stellina franco algerina Amine Gouiri. L'ex giocatore del Lione, classe 2000 è letteralmente esploso in Costa Azzurra, con giocate di classe e colpi da vero campione. Per lui i fantallenatori avranno un occhio di riguardo visto che il numero undici di Galtier è anche rigorista della squadra e padrone di tutti -o quasi- i calci da fermo.

Euroleghe is Coming

Sarà il Nizza dunque la squadra numero 35 di una lista già pazzesca. Un numero di calciatori che, per qualità e quantità non si è mai vista in un Fantacalcio. Ma non finisce qui. Sì, perché nei prossimi giorni vi sveleremo quale altra squadra si unirà alle Euroleghe Fantacalcio impreziosendo ulteriormente il parco giocatori. Vi ricordiamo che per giocare alle Euroleghe vi basterà scaricare le app (android o ios) oppure accedere semplicemente dal web. Le impostazioni e le opzioni di gioco sono esattamente le stesse che utilizzate già per le Leghe Italia e non troverete nulla di strano o complicato. Per qualsiasi notizia o info, la pagina Euroleghe Fantacalcio o il gruppo Euroleghe Official sono i canali perfetti per qualsiasi tipo di richiesta, domanda o dubbio.
E allora non vi resta che scaricare l'app, chiamare i vostri amici e raddoppiare il divertimento. Occhio però, le Euroleghe creano dipendenza. Buon divertimento!