Continuano ad arrivare pessime notizie in casa Real Madrid dopo la partita vinta ieri sera per 0-3 contro il Cadice. Dopo la positività al Coronavirus registrata da Federico Valverde, non arrivano aggiornamenti felici neanche sulle condizioni di altri due centrocampisti: Toni Kroos e Luka Modric. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Real Madrid: le ultime su Kroos, Modric e Hazard

Come detto, dopo Valverde il Real Madrid rischia di perdere anche Kroos e Modric per la prossima partita di campionato contro il Betis. Entrambi i centrocampisti dei Blancos non si sono allenati questa mattina per dei problemi fisici: il tedesco ha accusato nuovamente un fastidio all'adduttore mentre il croato soffre invece di uno stiramento alla schiena, motivo per cui ieri sera non era in campo contro il Cadice.

Per questo motivo contro il Betis Zidane rischia seriamente di non avere a disposizione 3 centrocampisti su 4, toccherà inventarsi qualcosa. L'unica notizia positiva riguarda le condizioni di Hazard, migliorato e pronto per giocare qualche minuto già a partire dalla prossima sfida di campionato.

Modric (Getty Images)
Modric (Getty Images)