Grande paura per André Onana. Il futuro portiere dell'Inter è stato coinvolto in un grave incidente stradale: spavento per lui, ma fortunatamente ne è uscito illeso. Di seguito la dinamica della vicenda.

Incidente stradale per Onana: il portiere sta bene

Sono stati momenti di grande tensione, ma fortunatamente non ci sono conseguenze per Onana dopo l'incidente stradale. L'estremo difensore dell'Ajax si trovava a bordo della sua auto in Camerun, percorrendo la strada che conduce da Yaoundé a Douala, quartiere generale della sua Nazionale impegnata a breve negli spareggi mondiali. L'incidente ha coinvolto un'altra vettura, completamente distrutta in seguito all'impatto frontale.

Albert Botines, agente del giocatore, al "Telegraaf" ha comunque voluto rassicurare tutti circa le condizioni di salute del suo assistito. "Ho appena parlato con André al telefono. Non era il conducente dell'auto e fortunatamente sta bene", le sue parole.

A questo punto, non dovrebbe essere messa in dubbio la sua titolarità per la sfida di venerdì prossimo contro l'Algeria.

Incidente Onana: le immagini

Appena dopo il fatto, sono circolate sui social le immagini dell'incidente stradale di Onana. Ve le proponiamo qui sotto.

Onana (Getty)
Onana (Getty)