Anche la Juventus è pronta a esordire negli ottavi di finale di Champions League. Questa sera i bianconeri se la vedranno con il Villarreal in terra iberica: ecco le probabili formazioni di Villarreal-Juventus.

Le probabili formazioni di Villarreal-Juventus

Tra i padroni di casa peserà tantissimo l'assenza di Gerard Moreno. In avanti spazio dunque a lo Celso e Danjuma nel 4-4-2 di Emery. Rulli in porta, davanti a lui Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza. Sulle fasce spazio a Chukwueze e Alberto Moreno, con Capue e Parejo in mediana: scelte praticamente fatte per gli spagnoli.

Tanti indisponibili anche per la Juventus: out Bonucci, Chiellini, Rugani e Dybala. Davanti a Szczesny pronti dunque Cuadrado, Danilo, De Ligt e De Sciglio, centrocampo a tre con Zakaria Arthur e Locatelli (in vantaggio su Rabiot dopo il problema rimediato in allenamento). In attacco tridente con Morata e McKennie larghi e Vlahovic al centro, con Kean pronto a subentrare.

Dove vedere in TV Villarreal-Juventus?

La sfida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, Villarreal-Juventus sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Canale 5.

Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Villarreal-Juventus anche in diretta tv sul satellite, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e sul numero 252.

Villarreal-Juventus sarà trasmessa martedì 22 febbraio a partire dalle ore 21.

Allegri (Getty)
Allegri (Getty)