Dopo due giorni emozionanti di Champions League, spazio anche all'Europa e alla Conference League con tre squadre italiane impegnate (Napoli, Lazio e Roma). Partiamo dai biancocelesti e dunque ecco le probabili formazioni di Lazio-Marsiglia.

Lazio-Marsiglia: le probabili formazioni

Senza indugio dunque, anche per le probabili formazioni di Lazio-Marsiglia, partiamo come sempre dai padroni di casa e in questo caso dai biancocelesti: in porta dovrebbe esserci Strakosha e non Pepe Reina a guidare il quartetto difensivo composto da Lazzari e Hysaj sulle corsie laterali con Marusic in panchina. Centralmente invece spazio a Luiz Felipe e Acerbi, entrambi squalificati nella prossima partita di campionato contro il Verona. In mediana potrebbero riposare Milinkovic-Savic e Lucas Leiva, spazio dunque a Luis Alberto, che torna titolare, e a Cataldi con la conferma di Basic. In attacco occhio ad un possibile turnover per Immobile: inamovibile Felipe Anderson, riposa Pedro a favore di Zaccagni.

Nel Marsiglia si rivedranno diverse vecchie conoscenze del calcio italiano: in porta è subito derby con Pau Lopez, ma non sarà l'unico ex Roma in campo tra le fila dei francesi. Sulla trequarti infatti, nel 3-3-3-1 di Sampaoli, spazio anche per Cengiz Under al fianco di Payet e de la Fuente. In difesa Saliba, Gonzalez e Luan Peres dovrebbero essere i titolari, mentre in mediana spazio ancora per Gueye, Camara e Guendouzi. In attacco il centravanti sarà Arkadiusz Milik, tornato finalmente dall'infortunio.

Dove vedere in TV Lazio-Marsiglia

Match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, Lazio-Marsiglia sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e su Dazn. La diretta tv di Lazio-Marsiglia sarà trasmessa questa sera a partire dalle ore 18.45 direttamente dallo stadio Olimpico.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Probabili formazioni Lazio Marsiglia (Getty Images)
Probabili formazioni Lazio Marsiglia (Getty Images)