Dopo l'addio alla Juventus, De Ligt continua a far parlare di sé. Il difensore olandese è stato autore di un gol all'esordio con la maglia del Bayern Monaco contro il Dc United ma poi ha dovuto abbandonare il campo da gioco a causa di un infortunio.

Bayern Monaco: gol e infortunio per De Ligt all'esordio

Il debutto di De Ligt con la maglia del Bayern Monaco contro il Dc United è stato pieno di emozioni diverse. L'olandese, infatti, ha preso il posto Upamecano sul 3-0 per i bavaresi e dopo appena un minuto dal suo ingresso in campo ha trovato la rete del momentaneo 4-0.

Subito dopo ha rischiato un clamoroso autogol con un colpo di testa sbagliato nella propria area di rigore ed è stato ammonito per un fallo in mezzo al campo.

Come se non bastasse, qualche giro di orologio dopo De Ligt è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare. Stando alle prime indiscrezioni, l'infortunio non sembra grave e si è trattato di una sostituzione precauzionale. Novità importanti sulle condizioni di De Ligt, comunque, dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Le ultime sulle condizioni di de Ligt dopo l'esordio con la maglia del Bayern Monaco (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di de Ligt dopo l'esordio con la maglia del Bayern Monaco (Getty Images)