Altra notte di spettacolo negli USA, dove il quinto giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Vittoria di misura per Bayern Monaco ed Esperance, rispettivamente contro Boca Juniors e Los Angeles FC.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la quinta puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "Prestianni da 6,5. No alla banalità e dunque era giusto parlare un attimo di lui. Chi conosce il calcio sudamericano ne ha già sentito parlare: italo argentino, classe 2006 e prodotto del Velez. Un’ala che ieri ha dimostrato di poter agire anche centralmente. Agile, veloce, tecnico. Guadagna il rigore che sblocca la partita. Forse ancora un po’ troppo fumoso. Tutt'altro che fumoso invece Kane, si è ripreso con gli interessi. Ha sbloccato il risultato col Boca con un gol dopo uno stop splendido, altrettanto bello il tocco per Olise sul gol del 2-1. Male invece Giroud, se il Los Angeles viene eliminato sarà anche colpa sua, ha toccato pochi palloni tirando solo al 67'. Necessario approfondire il Flamengo di Filipe Luis, se l'è giocata a viso aperto creando tanto. Importante il contributo di Bruno Henrique che ha cambiato il match con un gol e un assist. Questo Mondiale per Club ci sta regalando anche Lucas Ribeiro, è stata la stella del Mamelodi Sundowns".