Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha parlato del suo infortunio al canale YouTube ufficiale dei fratelli Klitschko: 

Le parole di Pogba

“Gli infortuni capitano, devi farti trovare pronto. Può essere grave, ma può essere anche un lieve infortunio. La cosa più importante è tornare e non avere ricadute. E tornare più forte di prima. Bisogna stare attenti a non essere precipitosi, tornare in campo quando è il momento ed essere migliore di quando lo hai lasciato. Questo è il mio pensiero. Si possono evitare gli infortuni nel calcio? L’infortunio che ho avuto io non si può evitare, perché ho subito un tackle da dietro e mi sono fatto male. Alcuni problemi però si possono evitare, quelli muscolari in particolare, possono essere causati da una cattiva nutrizione o riposo, o magari troppo allenamento”.

Nelle ultime settimane, dopo le parole di Mino Raiola, il nome di Paul Pogba è stato accostato con insistenza con alla Juventus. In realtà il francese sembra voler chiudere al meglio la stagione e poi pensare all'Europeo con al Francia.