Kostas Manolas saluta Napoli. Approdato ufficialmente all'Olympiacos, il difensore greco ha voluto affidare a Instagram un pensiero affettuoso ai suoi ormai ex tifosi azzurri.

Il saluto di Manolas a Napoli

"Ciao Napoli! Ho trascorso 2 anni e mezzo intensi. Mi avete accolto a braccia aperte, dandomi forza ed entusiasmo ogni giorno, in ogni angolo della città. Non potrò mai dimenticare i bei momenti passati insieme. Ho sempre dato tutto, tra alti e bassi, lottando con i miei compagni per raggiungere i nostri obiettivi. Vi sosterrò anche da qui! Grazie di tutto Napoli!".

Chi sostituirà Manolas?

Il primo obiettivo del Napoli per sostituire Kostas Manolas sembra essere Yerri Mina. Il centrale dell’Everton, ultimamente out per un infortunio muscolare, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’altro profilo che piace è quello di Jhon Lucumì, difensore classe 1998 molto promettente del Genk. Si tratta di un profilo molto interessante perchè potrebbe essere impiegato anche come esterno sinistro in difesa dando a mister Spalletti un'altra alternativa a Mario Rui e Ghoulam in quel ruolo. Occhio dunque alle prossime settimane: il Napoli è pronto a chiudere un colpo per sostituire Manolas.

Manolas (Getty)
Manolas (Getty)