Tutto pronto per Zenit-Juventus, gara valida per la 3ª giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri vogliono proseguire con il loro ottimo momento, dopo la vittoria sulla Roma in campionato e i 6 punti in 2 partite conquistati in Europa, che permettono loro di guidare il girone; l'avversario è pero insidioso e Allegri non può permettersi di sottovalutarlo. Di seguito le formazioni ufficiali di Zenit-Juventus.

Zenit-Juventus, le formazioni ufficiali

ZENIT: Kritsyuk; Lovren, Chsityakov, Rakitskiy, Douglas Santos; Karavaev, Barrios, Wendel; Malcom, Dzyuba, Claudinho. All.: Semak.

JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All.: Allegri.

Zenit-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Zenit-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Zenit-Juventus, dove vedere la diretta TV

La sfida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, Zenit-Juventus, sarà visibile in diretta tv tramite l'app di Amazon Prime Video. Zenit-Juventus sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21.00.
L'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.
La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Zenit-Juventus su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.