Pregusta il colpaccio all'Old Trafford l'Atalanta di Champions, avanti di due reti nella casa dello United: la ripresa veemente dei Red Devils riacciuffa le reti di Pasalic e Demiral con Rashford e McGuire, subito dopo è il solito Ronaldo a dare i tre punti agli inglesi.

Atalanta, primo tempo da big

Una grande Atalanta nel primo tempo al limite della perfezione: illudono le reti di Pasalic e dell'acciaccato Demiral. Bellissima l'azione che porta al gol il croato dopo lo scambio Muriel-Zappacosta e il cross facile da spedire in rete, il raddoppio arriva con una zuccata del difensore turco che poi deve abbandonare nell'intervallo. E per la Dea iniziano i guai.

Pogba e Cavani, lo United ingrana

Gasperini mette nella mischia Zapata e poi Miranchuk e Malinovskiy, ma a mancare sono le energie e dall'altra parte entrano Cavani e Pogba che cambiano il volto al match: lo United prima prova a pungere e poi lo fa, prima Rashford trova l'imbucata e il diagonale, poi McGuire da solo sul secondo palo dopo una spizzata di Cavani trova lo specchio e il pari. Dopo è la solita sentenza targata Ronaldo, colpo di testa che vale la rimonta completata. L'Atalanta ci prova fino alla fine, ma il pareggio non arriva. United a 6 punti, Dea ferma a 4.

Manchester United-Atalanta 3-2: il tabellino