L'Atalanta cerca il colpo grosso. Dopo la bella e netta vittoria in campionato a Empoli, la squadra di Gasperini è attesa stasera dall'affascinante sfida di Champions League in trasferta col Manchester United. Di seguito le probabili formazioni di Manchester United-Atalanta.

Le probabili formazioni di Manchester United-Atalanta

Nello United il momento in stagione è molto negativo e Solskjaer si affiderà a Cristiano Ronaldo per uscirne il prima possibile, magari già da questa sera. Alle spalle del portoghese agiranno Greenwood, Rashford e il connazionale Bruno Fernandes. Dovrebbe essere ancora fuori causa Varane, confermato Maguire con Lindelof al centro della difesa.

Gasperini dal canto suo sta pensando di confermare Ilicic dal 1' dopo l'ottima prova di Empoli, in tal caso lo sloveno affiancherebbe Malinovskyi sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Zapata e Muriel entrerebbe a gara in corso. Occhio anche a Pasalic che è in gran forma. Defezioni multiple in difesa: out Toloi e Djimsiti, pronti Lovato e Palomino ai lati di Demiral con Freuler e De Roon in mediana. Sulle corsie Maehle e Zappacosta viste le assenze ancora prolungate di Gosens e Hateboer.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, B.Fernandes, Rashford; Ronaldo. All. Solskjaer.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Lovato; Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

Dove vedere in TV Manchester United-Atalanta?

La sfida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, Manchester United-Atalanta, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Manchester United-Atalanta sarà trasmessa mercoledì 20 ottobre a partire dalle ore 21.00.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity+ che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Gasperini (Getty)
Gasperini (Getty)