La vittoria in Champions League ha dato nuovo entusiasmo a Ciro Immobile e alla Lazio. Al termine della gara contro il Borussia Dortmund, sbloccata proprio da una sua rete, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. L'attaccante biancoceleste ha raggiunto Beppe Signori al secondo posto della classifica marcatori della Lazio, dietro soltanto l'eterno Silvio Piola; di seguito le sue parole.

Le parole di Immobile dopo Lazio-Borussia Dortmund

Immobile ha raggiunto Beppe Signori nella classifica marcatori della Lazio: "Era un traguardo difficile da eguagliare. Dovevamo onorare al massimo questa partita, dispiace solo per i tifosi, perché si sarebbero divertiti. C'è tanta emozione: la partita si è riaperta a metà ripresa ed è stato difficile perché a questi livelli appena sbagli ti puniscono. Siamo stati bravi a richiuderla: quando esci vittorioso da queste battaglie, sei per forza soddisfatto".

Le parole di Immobile dopo Lazio-Borussia Dortmund (Getty Images)
Le parole di Immobile dopo Lazio-Borussia Dortmund (Getty Images)

Sul momento della Lazio

L'attaccante ha parlato del momento della Lazio: "Sapevamo che dovevamo affrontare una squadra più preparata per questa competizione e serviva la classica partita perfetta. L'abbiamo preparata bene, in pochi giorni e con il morale a terra per la sconfitta di Genova. Ora manteniamo questo atteggiamento e torneremo a essere la squadra che ha fatto brillare gli occhi a tutti".

La Lazio si è risollevata: "Sono contento, meritavamo una vittoria così dopo le tante critiche. Contano poco gli alibi, c'è mancato l'atteggiamento e non era mai successo prima. Oggi abbiamo dato valore a questo successo proprio per il momento difficile che stiamo vivendo".