La Lazio di Simone Inzaghi si prepara a esordire in Champions League contro il Borussia Dortmund. Nella 1ª giornata della fase a gironi della Champions i biancocelesti sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta subita contro la Sampdoria; Inzaghi ritrova Immobile, assente a Genova per squalifica, ma ha diversi uomini non al meglio. Squadre in campo alle 21.00 all'Olimpico di Roma.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Borussia Dortmund

LAZIO: Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

BORUSSIA DORTMUND: Hitz; Piszczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus, Sancho; Haaland. All.: Favre.

ARBITRO: Clement Turpin (Francia)

Lazio-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Lazio-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali (Getty Images)

1ª giornata Champions League, dove vedere la diretta TV di Lazio-Borussia Dortmund

La diretta TV di Lazio-Borussia Dortmund, partita valida per la 1ª giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021, sarà trasmessa su SKY sul canale 201. La diretta dall'Olimpico di Roma inizierà alle ore 21.00.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Borussia Dortmund anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.